Sant'Agnello, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1618 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1618 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1624 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
1625 giorni fa
1635 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1646 giorni fa
1646 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1684 giorni fa
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Elena
1713 giorni fa
1713 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1720 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Ho partecipato al post di Arianna
1815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM