Scafati, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze!! Chi come me non vede l'ora che arrivi quel giorno? Io che sono un'organizzatrice nata non credevo che fosse cosi' difficile e stressante mettere su un evento del genere!! Ci giuro mi ha preso cosi' male.. Anzia e panico!! A voi come sta...
Ho creato un post
4546 giorni faSposandomi a febbraio volevo consigli su dove poter trascorrere una bella luna di miele. avevo pensato ad una delle localita sciistiche italiane,o al confine... caratteristiche: piste da sci, soprattutto di fondo,pattinaggio, possibilita di...
Ho creato un post
4592 giorni faRagazze...una domanda.. Da tempo ho chiesto alla persona che mi ha fatto conoscere il mio f.m.,che poi e' anche un'amica di farmi da testimone.. Inizialmente era entusiasta(o così mi aveva detto)..ora dice che non se la sente xke' dice di aver perso...
Ho creato un post
4599 giorni faQuali tra questi catering ritenete sia il migliore.. x qualita' servizio..rapporto qualita' prezzo.... Sire ricevimenti Perrotta Intavola Gala' Se potete raccontate le vostre esperienze
Ho creato un post
4600 giorni faCHI DI VOI COME ME SI SPOSA NEL GIORNO DI S.VALENTINO DEL 2015???
Ho creato un post
4602 giorni faChi di voi si è sposata al Castello?? Com'è stato? E soprattutto come sn i prezzi??
Ho creato un post
4605 giorni faChi si sposa come me a febbraio 2015?? E quale location avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM