Termini Imerese, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1694 giorni faSalve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla. Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano altre retrocessioni. Se continuiamo così, dovrò...
Ho creato un post
1793 giorni faBuonasera a tutti, mi sento in ansia x i preparativi. Qualcuno ha capito quante persone si potranno invitare al ricevimento?
Ho creato un post
1825 giorni faSalve sposine, sapete se si possono avere sei testimoni? Tre x la sposa e tre x lo sposo?
Ho creato un post
1827 giorni faSposine buon pomeriggio, avete novità inerenti le restrizioni o le regole da seguire x il ricevimento? In conferenza stampa , draghi non ha parlato di matrimoni , ma di riapertura di ristoranti
Ho creato un post
1829 giorni faBuongiorno a tutti, dopo tante peripezie, abbiamo finalmente scelto la data: 2 ottobre 2021!! Ancora non ci credo!!! X me è un sogno che si realizza. 😍😍😍 spero vada tutto bene e riesca a trascorrere questa giornata serenamente. Volevo condividere con...
Ho creato un post
1835 giorni faBuonasera a tutti, da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. A breve sceglieremo la data , che pensiamo sarà i primi di dicembre. Non so da dove iniziare e sono molto emozionata. Accetto qualsiasi consiglio!!!
Fotografi garanzie ANFM