Termini Imerese, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1694 giorni faSalve a tutti… da lunedì la mia regione, la Sicilia, sarà nuovamente in zona gialla. Io sposo il 2 ottobre e sta iniziando a salirmi pure quest’ansia!!! Spero tutto vada x il meglio e nn ci siano altre retrocessioni. Se continuiamo così, dovrò...
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1792 giorni fa
1793 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho creato un post
1793 giorni faBuonasera a tutti, mi sento in ansia x i preparativi. Qualcuno ha capito quante persone si potranno invitare al ricevimento?
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1801 giorni fa
1817 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1817 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Ho partecipato al post di Hajar
1817 giorni fa
Ho creato un post
1825 giorni faSalve sposine, sapete se si possono avere sei testimoni? Tre x la sposa e tre x lo sposo?
Ho creato un post
1827 giorni faSposine buon pomeriggio, avete novità inerenti le restrizioni o le regole da seguire x il ricevimento? In conferenza stampa , draghi non ha parlato di matrimoni , ma di riapertura di ristoranti
Ho partecipato al post di Francesca
1828 giorni fa
Ho creato un post
1829 giorni faBuongiorno a tutti, dopo tante peripezie, abbiamo finalmente scelto la data: 2 ottobre 2021!! Ancora non ci credo!!! X me è un sogno che si realizza. 😍😍😍 spero vada tutto bene e riesca a trascorrere questa giornata serenamente. Volevo condividere con...
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM