Canonica d'Adda, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1551 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Roberta
1553 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1560 giorni fa
1560 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1564 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1568 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho creato un post
1568 giorni faRagazze sono in panico, mancano.17 giorni al mio matrimonio e cominciano a parlare di zona arancione!!! Sono moralmente a terra
Ho partecipato al post di Erika
1568 giorni fa
1570 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho creato un post
1570 giorni faCiaooooo, davvero anche tu ti sposi il 29 gennaio?
Ho creato un post
1585 giorni faAiutoooo mancano si è no 34 giorni al matrimonio, e deliberano nuove limitazioni!!! Spero di farcela non ho voglia di rimandare, il 29 gennaio è una data super per noi.
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1592 giorni fa
1592 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato al post di Verdiana
1594 giorni fa
Ho creato un post
1610 giorni faRagazze al mio matrimonio mancano 60 giorni e l'ansia cresce e non solo per il tutto ma anche perché facendo due conti mi dovrebbe arrivare il ciclo o il giorno giorno prima o proprio quel giorno.....consigli?
Fotografi garanzie ANFM