Canonica d'Adda, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1568 giorni faRagazze sono in panico, mancano.17 giorni al mio matrimonio e cominciano a parlare di zona arancione!!! Sono moralmente a terra
Ho creato un post
1570 giorni faCiaooooo, davvero anche tu ti sposi il 29 gennaio?
Ho creato un post
1585 giorni faAiutoooo mancano si è no 34 giorni al matrimonio, e deliberano nuove limitazioni!!! Spero di farcela non ho voglia di rimandare, il 29 gennaio è una data super per noi.
Ho creato un post
1610 giorni faRagazze al mio matrimonio mancano 60 giorni e l'ansia cresce e non solo per il tutto ma anche perché facendo due conti mi dovrebbe arrivare il ciclo o il giorno giorno prima o proprio quel giorno.....consigli?
Ho creato un post
1671 giorni faSposineeee....domanda? Ma voi le bomboniere le ordinate prima o dopo aver avuto dagli invitati la conferma della loro presenza?
Ho creato un post
1683 giorni faAiutoooo ragazze, non ho ancora scelto le bomboniere e non ho nemmeno idea, guardando anche on line non c'è nulla che mi abbia colpito! Qualche consiglio???
Fotografi garanzie ANFM