San Bonifacio, Verona · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1121 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1175 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1280 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1280 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1329 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1329 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1348 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1352 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1357 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1386 giorni fa
1386 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1386 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1386 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1386 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Fotografi garanzie ANFM