Formia, Latina · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedervi un consiglio. Premesso che come bomboniere faremo delle piantine solidali, avevamo pensato di lasciare un piccolo oggettino su ogni posto, ai nostri invitati. Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte sposine! Il 9 aprile avremo la Promessa al comune, sapreste indicarmi che oook utilizzare? Per chi l’ha già fatta, come vi siete vestite?
Ho creato un post
1498 giorni faBuonasera sposine! Diremo il nostro "sì" il 2 luglio di quest'anno. Sono un pò in dubbio se fare la wedding bag o no ma comunque vorrei mettere qualcosa sulle sedie in chiesa che possa essere un ventaglio o qualcos'altro. Alternative alla wedding...
Ho creato un post
1525 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un consiglio, per il matrimonio ( 2 luglio) abbiamo deciso di mettere in chiesa delle wedding bag ma non le classiche di cartone ma magari qualcosa come sacchetti comunque di stoffa o seta. Su internet non ho...
Ho creato un post
1633 giorni faBuonasera a tutte ragazze 😊 Volevo chiedervi un consiglio … non ho la minima idea su cosa regalare ai nostri 2 testimoni il giorno del Matrimonio (premetto che sono fidanzati tra di loro). Idee???
Fotografi garanzie ANFM