Como, Como · Da Aprile 2021
Valentina, 25 anni
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1064 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
1064 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1129 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1181 giorni faRagazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore avevamo scelto la tovaglia bianca come l avranno tutti...
1181 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1182 giorni faPreferite un viaggio che sia anche culturale o un viaggio di puro relax e divertimento? Scrivete le vostre mete che avete in mente per il vostro wedding travel😁
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
1190 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
1190 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
1258 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1258 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
Fotografi garanzie ANFM