Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faCiao ragazze, ho un problema con la scelta dell'impugnatura del bouquet. Il mio vestito è un modello a principessa, con pizzo, perline e Swarovski. Avevo pensato di far arrotolare un nastro di seta nell'impugnatura del bouquet; ma in atelier mi hanno...
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte!!! Tra le varie cose decise dal Cts,non riesco a capire la questione dei tavoli. Il distanziamento di 2-2,5 metri tra i tavoli e di 1 metro tra le persone. Assoeventi ha dato come esempio un tavolo da 180 cm, che servirà per 8 persone....
Ho creato un post
1795 giorni faNoi abbiamo affittato una villa storica, con catering esterno; perciò non è un ristorante. Dove trovo i Covid Manager????????' Help. Fare un corso per Covid Manager costa 700 euro; non oso immaginare cosa potranno chiederci!!!!!
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutte!!! Sono nella fase di decidere di stampare il libretto messa; ma non avendo tempo di recarmi in tipografia; volevo affidarmi a siti online. Mi sapreste indicare qualche sito valido? Avete qualche foto da farmi vedere? Vi ringrazio in...
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a Tutti,sono una ex sposa Giugno 2020 e rimandato a Giugno 2021. Stanno uscendo notizie di ogni tipo e molte sono errate. Ho sentito la Wedding Planner che segue il mio matrimonio e mi ha confermato che gli eventi non si possono fare. Quindi,non...
Fotografi garanzie ANFM