Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1436 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1552 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
1552 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1552 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1552 giorni fa
1624 giorni faCiao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito civile sulle rive del fiume Mincio o sulle sponde...
1624 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1624 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1624 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM