Cerveteri, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
678 giorni fa
678 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
678 giorni fa
678 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
678 giorni fa
678 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Giulia
682 giorni fa
690 giorni fa
690 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
720 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
720 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
720 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
752 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM