Erba, Como · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1336 giorni fa
Ho creato un post
1336 giorni faRagazze chi si sposa il 10 settembre? Da me danno pioggia e sono terrorizzata 😢😩🥹😱 Aiutooo!!!!
Ho partecipato al post di Cristina
1341 giorni fa
Ho creato un post
1342 giorni faCiao ragazze ! Sono un po’ in ansia perché sono a rischio ciclo il giorno della prova o ancora peggio il giorno del matrimonio!!! 🥹 il mio vestito è a sirena e segna molto per cui non saprei come fare ! È vero che esistono gli assorbenti interni ma...
Ho creato un sondaggio
1354 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho creato un post
1415 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo il 10/9/22. Qualche suggerimento per una meta facilmente raggiungibile un auto da Milano per trascorrere qualche gg dopo il matrimonio ? ( in attesa del viaggio di nozze ) Grazie 🤩
Ho creato un post
1455 giorni faCiao a tutti ! Che costi vi hanno fatto per la confettata ? Noi saremo circa 190 ospiti. Quanti kg di confetti avete preso ? Dove li avete comprati? ❣️
Ho creato un post
1455 giorni faCiao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte future spose 👰🏻♀️! Voi avete acquistato un intimo particolare per la vestizione? Generalmente il fotografo si diverte con le foto …. 🙄 Cosa consigliate ?
1475 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
1475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
1516 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM