Lecce, Lecce · Da Maggio 2021
https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/massimiliano-cecilia--rw169430
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1111 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1111 giorni fa
Salve, mi chiamo Roberta sono alla ricerca di un segnaposto particolare ovvero il tamburello. Ho guardato già su Amazon,SHEIN,aliexpress in quest’ultimo ad ogni tamburello mi costa il doppio perché calcola la spedizione per ogni euro speso. Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1631 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1714 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1720 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1720 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
1760 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1779 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1848 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM