Milano, Milano · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1395 giorni fa
Sposee ciao, per il grande giorno fate il semipermanente, ricostruzione o smalto? Io ho delle belle unghie (a differenza dei capelli che fanno schifo e dovrò mettere 20 extension) e sono un po’ indecisa se fare semipermanente o mettermi solo un...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1419 giorni fa
Ciao a tutte!!.. avevo già fatto un post chiedendo info siycosa servisse per andare in America soprattutto per quanto riguarda le regole covid. Ieri sono stata in agenzia e mi è stato confermato che serve al momento ancora un tampone (24 ore prima) e...
1452 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
1785 giorni fa
Ciao sposine e sposini. Mi sposerò il 10 settembre dell’anno prossimo, non ho nemmeno ancora comprato il mio abito ma pensavo o una sirena di pizzo o un abito ampio. Il mio FM ha un fratello di 3 anni poi grande (ha 29 anni). Il fratello sta da un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1797 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Daria
1800 giorni fa
Buongiorno ragazze. In un programma di Real Time ho visto quest’abito. Purtroppo non riesco a capire di che marchio si tratti nonostante io abbia guardato diversi cataloghi e siti per cercarlo. Sapreste aiutarmi? Ho contattato anche il negozio ma non...
Fotografi garanzie ANFM