Vai ai contenuti principali
Carme
Carme

Milano, Milano · Da Settembre 2013

Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona così speciale il resto viene tt al secondo posto; nn m interessa litigare cn la gente,provare invidia, gelosia, rabbia; ho tutto ciò di cui ho bisogno e sto bene così!!!! ?

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

3539giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2703 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Sweet Bride ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3394 giorni fa

è MOLTO BELLA LA TUA ACCONCIATURA COMPLIMENTI

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

Come vanno i preparativi??

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

Ciao Carmen.. Il matrimonio é andato benissimo.. Un'emozione entrare in chiesa unica.. Passa così veloce la giornata che ancora non mi sono resa conto di cosa significa essere sposati.. Il vestito ha fatto un gran successone!! Super contenta

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3666 giorni fa

Ciao Carme!!! Grazie della richiesta!! Ma hai dei capelli luuuuuunghissimi!!!! 😍😍😍😍

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3828 giorni fa

Ciao Carme!! Benvenuta sul forum!! Come procedono i preparativi?? Un abbraccio!!

Gruppi generali

Ispirazione