Crema, Cremona · Da Settembre 2013
Questo passo è l'inizio di un capitolo veramente importante. La convivenza non è stata una passeggiata, anzi! Ma siamo pronti per affrontare questa nuova... Visualizza altro
Questo passo è l'inizio di un capitolo veramente importante. La convivenza non è stata una passeggiata, anzi! Ma siamo pronti per affrontare questa nuova avventura insieme ♥
- Sposa Master
- 10.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3888 giorni fa
3902 giorni fa
Che dire? Nella sua semplicità è veramente stupenda. In fondo è una scelta di stile che la rappresenta.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3968 giorni fa
Cavolo non ho una foto da sola neanche a pagarla Devo iniziare con i selfie mi sa Cmq il problema è questo, questi sono i miei capelli (quello a destra è il mio papà) e non ho la benché minima intenzione di crescerli, il viso piccolo e i...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3975 giorni fa
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Hallee
3979 giorni fa
Ciao ragazze, Io e fm finalmente abbiamo deciso: come bomboniera regaleremo due bottiglie di vino con etichetta personalizzata. Ma mi è venuto un dubbio: sicuramente le bottiglie verranno bevute, cosa potrei abbinare alle bottiglie da lasciare come...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3990 giorni fa
Ciao a tutte, ho finalmente deciso quale sarà la mia bomboniera, ho deciso di fare delle bottigliette di limoncello fatto in casa.. Mi piacciono molto queste idee, il problema è che 3 coppie sono astemie ed ho pensato di regalare loro dei vasetti di...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3990 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei dare quqlcosa di particolare al mio matrimonio, tipo disegnare o scrivere qualcosa sulle scarpe...ma è gua stato fatto da una mia cugina e non vorrei sembrare "copiona"... Avete qualche idea per me?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3993 giorni fa
Apro questo Topic un po per sfogo...sono a -13 dal giorno x.. non ho ancora deciso chi mi truccherà perché le prove che ho fatto fin ora non mi hanno convinto...poi ci ho riflettuto, non è il trucco che non mi convince,sono i miei occhi...ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4024 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino (magari un tipo che piace a me e al mio fm) con la...
Ho caricato una foto nel post di Mariel
4026 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4092 giorni fa
non posso credere k sia successo anche a me... ho appena ricevuto questo messaggio assurdo
Ho caricato una foto nel post di Laura
4187 giorni fa
Buona sera.chi di voi come me ha una folta e lunga chioma riccia? E come la domerete x il giorno del si? Il mio fm ha espresso il desiderio di volermi riccia anke quel giorno . postate pure qlk fotina.
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
4204 giorni fa
4229 giorni fa
Domani si ritorna alla realtà, ma il 20/09/2014 rimarrà nel mio cuore come il giorno più bello della nostra vita. Grazie alle nostre famiglie, agli amici che ci hanno fatto una festa incredibile dimostandoci tutto l'affetto. .
Fotografi garanzie ANFM