Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Crema, Cremona · Da Settembre 2013

Questo passo è l'inizio di un capitolo veramente importante. La convivenza non è stata una passeggiata, anzi! Ma siamo pronti per affrontare questa nuova... Visualizza altro

Questo passo è l'inizio di un capitolo veramente importante. La convivenza non è stata una passeggiata, anzi! Ma siamo pronti per affrontare questa nuova avventura insieme ♥

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3499giorni 23hh
Emelina
Linea quasi invisibile... incinta o no?
Emelina, Il 30 Ottobre 2015 alle 13:11

Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...

Giusi, sabato 25-Gen-20 49
Valentina
Help me...... please!!!
Valentina, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:11

Ciao ragazze c favore aiutatemi..... Ho 5 giorni di ritardo.... Di solito nn ritarda mai cosi tanto..... Pero nn ho nessun sintomo.... Che faccio????

Valentina, sabato 31-Ott-15 8
Mara
Senza parole...
Mara, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:04

In realtà di parole me ne sono venute in mente fin troppe, ma tutte andavsno taciute x pura educazione. Dopo aver comunicato a famigliari e amici più stretti che a giugno nascerà il nostro terzo...

Lelle, mercoledì 11-Gen-17 40
Maria
Esperienze con il clomid?
Maria, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:33

Ciao ragazze, è da un pò che vi sbirciare ma non avevo ancora scritto nulla. Da maggio stiamo cercando la cicogna,a febbraio sono stata dal ginecologo e dalla visita sembrava tutto apposto:ciclo...

Francesca, martedì 6-Ago-19 21
Valeria
Il più bel dono del mondo...
Valeria, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:31

Buon giorno ragazze...vi scrivo per rendervi partecipi del mio miracolo...molte di voi mi avranno già conosciuta e seguita nel mio percorso da sposina prima e aspirante mamma poi...a maggio ho smesso...

Valeria, mercoledì 28-Ott-15 49
Mariaedomenico
Falso ciclo
Mariaedomenico, Il 6 Novembre 2015 alle 09:56

Ciao ragazze.. mi è succesa una cosa incredibile che pensavo non sarebbe mai succesa !!!! Io e il Fm stavamo tentando da agosto ad avere un bimbo ... ma ad ottobre ho un avuto un ciclo con macchie...

Barby&gabry, lunedì 9-Nov-15 24
C
Ovaio micropolicistico e acido folico
Coccinella, Il 25 Ottobre 2015 alle 11:18

Buongiorno ragazze una domandina X voi ! Soffro da quando avevo 14 anni di ovaie micropolicistiche...però ho un ciclo regolare con tanto di ovulazione tenuta sotto controllo con clearblue e faccina...

Olimpia, domenica 25-Ott-15 5
Valeria
Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!
Valeria, Il 25 Ottobre 2015 alle 08:48

Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un...

Giusi, venerdì 22-Nov-19 70
Ester
Ovaie policistiche
Ester, Il 23 Ottobre 2015 alle 23:55

Ciao a tutte ragazze volevo la vostra esperienza se qlkuna ha il mio stesso problema, siete riuscite a rimanere incinte ? Dopo quanto? A ke livello è il vostro problema ? Grazie a tutte...

Coccinella, martedì 27-Ott-15 17
Anna
Ciao ragazze, aiutatemi perfavore :'(
Anna, Il 20 Ottobre 2015 alle 01:27

Ciao ragazze! Non ho mai scritto in questo " reparto". Piacere di conoscervi! Io sono Anna. Vi espongo il mio dilemma: Praticamente ci siamo sposati il 27.9.2015.. e vi confesso che vorrei tanto un...

Daniela, martedì 1-Mar-16 37
Maria
Domandina
Maria, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:30

Ciao mamme e future mamme, una domandina... dopo che avete fatto il test di gravidanza la linea chiara è rimasta? Ve lo chiedo xke a me nn è uscita subito ma dopo un bel po di tempo si e ora c è...

Maria, sabato 24-Ott-15 16
Veronica
Quanto spero che nn arrivino....
Veronica, Il 23 Ottobre 2015 alle 11:59

Ciao a tutte!!!! Vi volevo scrivere nell attesa di scoprire se mi arriveranno o meno... Mi sono sposata il 26/09 siamo partiti in viaggio di nozze una settimana dopo (il 4/10) e il 5/10 e 7/10 abbiamo...

Veronica, lunedì 26-Ott-15 18
Loredana
Una storia dedicata ai papà
Loredana, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:07

Leggete che bella

Veronica, lunedì 9-Gen-17 13
V
Ma voi la vedete ??
Vale2405, Il 22 Ottobre 2015 alle 21:07

Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???

Alessandra, martedì 11-Giu-19 70
Elisa
Da oggi, al mondo, ci sono anche io!!!
Elisa, Il 12 Ottobre 2015 alle 22:50

Tommaso!!! Con ben 11 giorni di anticipo, alle 9.01 è nata la nostra meraviglia.. 3160 kg per 52 cm di amore puro!!! Parto naturale, piuttosto veloce ma parecchio intenso!!!

Roberta, mercoledì 21-Ott-15 19
Rosa
Esami fertilità
Rosa, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:55

Ciao a tutte...qualcuno sa quali esami(magari del sangue) bisogna fare per capire se sono fertile o no???grazie a tutte

Roberta, mercoledì 21-Ott-15 5
F
Come fare
Fabiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 23:06

Ho un desiderio di avere un figlio mi piacerebbe sentire una cosa mia come devo fare io sono stata insieme al mio ragazzo tre volte nel momento della fecondazione

Fabiana, mercoledì 21-Ott-15 4
Mayla
Positivo vero??
Mayla, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:01

Ciao ragazze oggi a un giorno prima delle rosso ho fatto un test.. dato che cm ho detto nel topic precedente mi sn rovinata un ginocchio e devo presero dei medicinali ho fatto il test è secondo me è...

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 31
Letizia
Appena sposati giunge la fatidica domanda...
Letizia, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:23

Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...

Tatiana, giovedì 5-Nov-15 59
Rosa
Aaa help me
Rosa, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:16

Salve... per caso qualcuna sa come si fa a sapere se una donna può avere figli o no?grazie!

Roberta, martedì 20-Ott-15 19
Mara
E 3!!! non lo avrei mai detto!
Mara, Il 19 Ottobre 2015 alle 07:56

Dopo il nostro matrimonio a giugno e dopo il nostro viaggio di nozze con tanto di figli al seguito, a settembre abbiamo deciso che un altro bambino ci sarebbe piaciuto tanto.... E così eccoci qui,dopo...

Grazia, martedì 20-Ott-15 23
V
La gravidanza vi è piaciuta?
Valentina, Il 18 Ottobre 2015 alle 09:04

Ho letto questo articolo...

Lorenne, lunedì 2-Nov-15 22
Mayla
Nera..
Mayla, Il 18 Ottobre 2015 alle 08:40

Ciao ragazza voglio un po sfogarmi cn voi.. giovedì al lavoro sono scavata e guardate un po cosa ho cambiato? ? Ho storto il ginocchio. . Praticamente ho stirato tt ciò che potevo stirare in un...

Ginger, domenica 18-Ott-15 7
Sabrina
Aspettando la beta.. forse falso positivo..
Sabrina, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:30

Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...

Jamile, lunedì 19-Ott-15 29
Rachele
Oggi transfer a seguito fivet
Rachele, Il 14 Settembre 2015 alle 18:14

Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...

Aurora, sabato 19-Dic-15 96
Valeria
Hel test ovulazione!
Valeria, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:32

Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo...

Valeria, giovedì 22-Ott-15 36
Elisa
Il racconto del mio parto..
Elisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:59

Eccomi qua, con la mia meraviglia tra le braccia!!! Ieri mattina, alle 9.01 è nato Tommaso! Con ben 11 giorni di anticipo! Le contrazioni iniziano all'1 ma sono irregolari così gironzolo per casa,...

Mariolina, mercoledì 14-Ott-15 21
Silvia
Cosa succederà?
Silvia, Il 12 Ottobre 2015 alle 15:18

Dopo una visita ginecologica dove mi è stato trovato un polipo un pò grossino e, un mioma e, dopo avermi detto che con quel polipo è impossibile rimanere incinta, da sabato ho delle perdite con tutti...

Roberta, lunedì 12-Ott-15 2
V
Un pò di triste...
Vale, Il 12 Ottobre 2015 alle 14:16

Ciao ragazze, a che ora avete avuto il vs. primo figlio ? io ho paura data l' età (37 anni) ..... spero con tutto il cuore di coronare presto il mio sogno ...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 54
Valuzza
Sposarsi con il pancione!
Valuzza, Il 9 Ottobre 2015 alle 11:39

Ciao ragazze!!! Io e il mio fidanzato avevamo in programma di sposarci l'estate prossima, ma adesso sono incinta e abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, vorrei che fosse il mio piccolo a portarmi...

Valuzza, martedì 13-Ott-15 20
F
Tante paure!
Fra., Il 11 Ottobre 2015 alle 16:13

Buon pomeriggio a tutte... In qst domenica mi ritrovo sola soletta xkè mio marito sta giocando a pallone.. E nn faccio altro ke pensare alla mia gravidanza.. Scoperta da poco. Sono a 5+4... Ho tanta...

Fra., martedì 13-Ott-15 17
Sara
Luna di miele a settembre: quali mete mi consigliate?
Sara, Il 11 Ottobre 2015 alle 01:02

Ciao ragazzze! Mi sposo il 9 settembre ed io e il mio fm stiamo cominciando a pensare a delle ipotetiche mete per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 3 settimane di cui l'ultima preferibilmente mare e...

Gaia, martedì 17-Nov-15 38

Gruppi generali

Ispirazione