Mottola, Taranto · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1197 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1329 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1402 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1402 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1402 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1402 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1402 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1402 giorni faHo partecipato al post di Bruna
1454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM