Rende, Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
1705 giorni faHo creato un post
1706 giorni faCosa pensante a proposito della giarrettiera? Io non vorrei fare il lancio della giarrettiera è una cosa che mi metterebbe a disagio. Si può evitare ? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1706 giorni faMi consigliate una canzone per l'ingresso in sala con violino e pianoforte ?
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1706 giorni faAvrò due damigelle ,la grande( mia cognata 24 anni ) e la piccola (mia nipote 6 anni) Entrambe compreranno loro l'abito ..io farò solo per loro il braccialetto di fiori ..ma avevo anche intenzione di prenderle un regalino...alla piccola prenderò un...
1706 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1706 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1706 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
1706 giorni faEccoci Community! Che ne pensate di questo portafedi originale personalizzato a tema mare? 🌊 Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate e spiegateci perché nei commenti!
1706 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1706 giorni faCiao ragazze , vorrei realizzare questi segnaposto potreste consigliarmi qualche negozio dove poter acquistare il materiale , grazie in anticipo
1706 giorni faHello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
1706 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1706 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Fotografi garanzie ANFM