'Cagliari', Cagliari · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutte sposine! Il giorno si avvicina e mi manca ancora questo benedetto tableu! Ieri ci siamo messi con carta e penna ma non abbiamo risolto moltissimo.. i dubbi principali: i testimoni li mettiamo in un tavolo vicino a noi? Lo staff composto...
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutti sposini! Noto che la prossima settimana siamo in parecchi a celebrare le nozze nella stessa zona, siete pronti? 😊
Ho creato un post
1688 giorni faBuongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che all'inizio ci hanno detto di sì, che sarebbero venuti,...
Ho creato un post
1701 giorni faBuongiorno sposine! Mancano 32 giorni, e sono veramente stressata. In questi ultimi 2 giorni ho il nervoso facile, ho mille pensieri e quando sembra tutto sistemato mi accorgo che ancora c'è tanto da fare.. sono felicissima del matrimonio, ma troppo...
Ho creato un post
1702 giorni faCiao Sposine! Manca poco più di un mese e ancora non mi è chiaro come possono essere sistemati i tavoli nel ristorante, quante persone possono essere messe a tavole e tutte le altre regole legate al covid. Qualcuna mi può aiutare?
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte sposine! Voi che cosa avete preso per i vostri testimoni come regalo? Avete fatto un regalo personale? Oltre al regalato avete dato anche una bomboniera?
Ho creato un post
1754 giorni faQual è la scusa più assurda che vi hanno detto per dirvi che non verranno al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni dal sito Stampato e Spedito? Se è si mi potete gentilmente dire come vi siete trovate? 😊
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze! Volevo fare le Wedding bag, ma non so come realizzarle avete consigli?
Ho creato un post
1771 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi chiederò alla mia amica se vuole essere la mia testimone di nozze. Per questa occasione ho preso una penna con su scritto il suo nome.. ma non so come chiederglielo, cosa scrivere sul biglietto? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM