'Cagliari', Cagliari · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutte sposine! Il giorno si avvicina e mi manca ancora questo benedetto tableu! Ieri ci siamo messi con carta e penna ma non abbiamo risolto moltissimo.. i dubbi principali: i testimoni li mettiamo in un tavolo vicino a noi? Lo staff composto...
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutti sposini! Noto che la prossima settimana siamo in parecchi a celebrare le nozze nella stessa zona, siete pronti? 😊
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Sabrina
1688 giorni fa
Ho creato un post
1688 giorni faBuongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che all'inizio ci hanno detto di sì, che sarebbero venuti,...
1693 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1695 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1695 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1700 giorni fa
1700 giorni faCiao a tutte , sapete dirmi quali sono i comuni in provincia di Bologna che celebrano i matrimoni anche di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Valentina
1700 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1700 giorni fa
Ho creato un post
1701 giorni faBuongiorno sposine! Mancano 32 giorni, e sono veramente stressata. In questi ultimi 2 giorni ho il nervoso facile, ho mille pensieri e quando sembra tutto sistemato mi accorgo che ancora c'è tanto da fare.. sono felicissima del matrimonio, ma troppo...
Fotografi garanzie ANFM