Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Lucera, Foggia · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3507giorni 10hh
Marika

Ho ottenuto una medaglia!

3254 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

ciao Sara.. quando presi io il vestito la collezione 2014 ancora non usciva sul sito aimèe..una volta uscita anche io mi posi la tua stessa domanda e chiamai direttamente alla sede centrale a via montenapoleone a Milano! descrissi il mio vestito alla signora che mi rispose e mi disse che lo ricordava perfettamente dalla sfilata ma che, per motivi di grande quantità di modelli presenti in ogni collezione, non tutti gli abiti potevano essere inseriti sul sito!! la mia curiosità era principalmente quella di assicurarmi di aver pagato un abito per la collezione giusta perché, come penso che anche tu sai, le collezioni precedenti vengono solitamente scontate e mi avrebbe fatto andare su tutte le furie sapere di aver pagato un abito per quello che non è!! il tutto si è risolto però.. comunque il nostro abito è stato riproposto anche nella collezione di quest'anno.. ha evidentemente avuto successo!!! :) :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3361 giorni fa

Ciao marika avrei una piccola curiosità da chiederti,io ho scelto per il mio matrimonio il tuo stesso abito,ci eravamo già sentito per questo ricordi?! :-) comunque arrivo al punto l'unica cosa che mi chiedo ma perché tra le foto della collezione non trovo il nostro abito? le ho guardate tutte na non l'ho trovato,era solo curiosità e magari volevo sapere se tu lo avevi visto mai su internet :-) scusa ma sono curiosa di capire perché non trovo niente hihihi anche se lo amo lo stesso

Marika

Ho ottenuto una medaglia!

3460 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione