Lucera, Foggia · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Cari sposi chi mi aiuta!!! I gemelli da polso vengono regalati allo sposo o li compra lui? Se vengono regalati ....da chi??
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ciao ragazze foggiane, chi si sposerà quest'anno o l'anno prossimo ?? Quale chiesa e sala ricevimento avete scelto??
Queste sono state le mie damigelle..ho scelto tutto io..dall'abito alle coroncine e bouquet!! E le vostre?? Come sono state o come saranno??
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ragazze..io mi sono sposata il 13 settembre..eccomi qui!!
Ciao noi ci sposeremo il 5 giugno 2015 a Foggia con ricevimento a Torre Giulia. Siamo in empasse con la ricerca del fotografo. Voi avete dei consigli?
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Fotografi garanzie ANFM