Limatola, Benevento · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1370 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1370 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1454 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1482 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1489 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1489 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1489 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1491 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Meri
1493 giorni fa
1493 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1567 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1567 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1771 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM