Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3526giorni 0hh : 49min

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

Ireneeeeeeee!! Sono incintaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3468 giorni fa

Ma dai davvero? ahhahah Pensa k mi ha contattato una ragazza k veniva in gelateria da me per chiedermi del posto dove mi sono sposata ... lei si deve sposare l'anno prox a un anno da me e dopo aver visto le mie foto è andata a visitare la location e se ne è innamorata pure lei. L'ultima volta mi ha tenuto un ora al telefono!!! Cmq meno male k poi alla fine ho trovato un paio di scarpe di ricambio,.. non ho resistito un ora con quei tacchi quel giorno!!! Maledetti fotografi k mi hanno fatto fare avanti e indietro!!! Sono curiosissima di vedere le foto... ^^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3468 giorni fa

hAHHAHAHA Esagerata... Io sono k muoio invece aspettando di vedere una tua foto da vicino con qll splendido abito!! Allora poi com'è andata !! VI siete divertiti?? Io si a parte due o tre cosine k si son inceppate ma niente di k... e sinceramnt mi manca quel gg...vorrei riviverlo 10000000 volte

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3468 giorni fa

madonna da qnt Ireneeeeeeeee Io ormai mogliettina a tempo pieno,... a casa da lavoro,..visto k per me la stagione per qst anno è finita,.. e vai,..lava e stira e cucina... ^^ Allora k mi racconti?? (a parte k hai cambiato lavoro) (Ti davo per dispersa)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3481 giorni fa

Ireeee come vanno le cose? E' da un pezzo k nn ci sentiamo

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3496 giorni fa

Ireneeee...è andato tutto bene?? Il viaggio? Non vedo l'ora di vedere qualche foto!! Sono curiosissima!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3501 giorni fa

è andato tutto benissimooo...solo k mi sn presa la malora e ora mi stò facendo il viaggio di nozze col raffreddore porca palettaaaaa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3507 giorni fa

Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora?? Immagino sarai in viaggio di nozze ancora *_*

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

augurissimi Ire!!! un abbraccio

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3524 giorni fa

Ireneeee...è andata anche x te!! Non vedo l'ora di vedere le foto e di sentirti x sapere come è passata la giornata!!! Un abbraccio grande grande...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

Oddio meno maleee.. E anche gli ultimi tasselli si completano >_

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3528 giorni fa

Tesorino mio,.. ti scrivo oggi visto k immagino sarai super impegnata.. ti faccio tnt auguri,.. che qll giornata sia indimenticabile e che tutto vada per il meglio. Fai tnt foto e divertiti Un bacione grande grande

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione