Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3529giorni 14hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

Si lo so k sono belle ma infatti nn le butterò..o provo a venderle o le terrò x un altra occasione. Poi é da sperare che arrivino x tempo....cmq credimi nn vedo l ora di finire di lavorare x avere tempo x far tutto....e dimmi dimmi...cm ti senti??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

ma erano bellissime le scatoline trasparenti!!!!avevi fatto in bellissimo lavoro!!!! io sono un pò indietro!!! ieri ho finito i segnatavoli...ora manca il tableau...stasera invece vado a ritirare l'abitoooo....non vedo l'ora!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

E tu gli ultimi gg come li stia passando??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Pensa stanotte sono rimasta sveglia fino alle 4 di mattina per cercare via internet delle scatole bianche per le bomboniere ma le ho trovate solo avana, della misura k mi serviva. Così ho comprato qll (e speriamo arrivino per tempo perchè poi mi sono accorta k la ditta era in ferie dall'8 di agosto fino a domani) e dei fiorellini per dare un poco di colore. Stamattina sono andata dalla sarta con mia cognata e nemmeno lei è contenta dei vestiti perchè la sarta ci vuole mettere degli inserti marroni (i vestiti sono glicine) cosi mi tocca correre lunedi dove ho preso la stoffa sperando k abbiano qlcs che ci stia bene... nn ne posso piu maledetta a me quella volta!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Macchè,.. sono completamente ferma... Oggi sono andata a parlare cn qll della villa per definire il menù.... e cercare di capire come sarà poi la cerimonia all'americana,.. e in fin fine loro ripetono la cerimonia civile, come pensavo... volendo offrono anche il servizio baby sitter,.. neanche male... Mi sono vergognata cm sono entrata in villa,.. perchè c'erano due ragazze k stavano allestendo un tableaux albero cm lo volevo io,.. era bellissimo,.. solo k il mio al confronto fà pietà... qll era tutto argento cn qlch cristallo attaccato... e io k lo avevo già in mente... (cm impostarlo) mi sono veramente vergognata.... sembrerebbe un lavoro fatto da una bambina di 5 anni!! Poi la sarta (romena) mi stà facendo sclerare e mia sorella le và dietro... Nel senso k la sarta si fà un poco desiderare, giustificandosi dicendo k nn è dell umore giusto o cose del genere per finire i vestiti (ancora nn ho idea di cm verranno fuori) e qll poche volte k chiama per prendere le misure o fare dei controlli mia sorella nn la richiama per prendere appuntamento perchè dice k come si fà desiderare lei,.. lei fa uguale,.. facendomi sclerare perchè cosi non vedro mai la luce..... uffaaaaaaaaaaaaaaa. poi mi sono pentita da morire di aver acquistato le scatole trasparenti perchè il tavolo è giusto in entrata e mi viene male a pensare k tutti commenteranno gia da subito e allora ora di corsa in cerca di scatole coprenti... e nastri relativi.... mi sento così sotto pressione e ancora in alto mare!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3538 giorni fa

qnto tempo!! Tutto bene. Il 31 si avvicina...devo ancora fare i tavoli x il ristorante, il tableau, stampare i libretti messa, finire di preparare i segnaposti, pulire la mia cameretta (sembra che sia scoppiata una bomba li!!), passare dal fioraio, portare gli addobbi al ristorante....sicuro mi sto dimenticando di qlcosa!!!! Inizio ad essere un po' agitata!! Te invece a che punto sei??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3539 giorni fa

Madonna,cara.... A me ne oggi manca un mese...qlch gg in meno per qll in comune....aaaaiiiuuuttooooo hahahahh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

:D hahaah povere quasi sposine...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3542 giorni fa

allora rientro nella normalità?? ahhahahhaha

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3542 giorni fa

Madonna cara stó sclerando praticamente!! Devo aspettare il 18/09 x ricevere i confetti e finire di confezionare le bomboniere...la sarta x i vestiti delle damigelle si stá facendo desiderare ( aveva promesso di chiamare x le prove due settimane fa e ancora nulla,infatti martedì la chiamo)...devo ancora andare al ristorante per le ultime cose.l...poi manca la siae....Devo ancora fare il tableau... E devo ancora perdere 3 kg... Aiutoooo!!! E soprattutto devo ancora trovare le scarpe di riserva... Ma a te cm sta andando???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3542 giorni fa

Ciao cara cm stai?? Manca poco vero??? Un bacione

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

ciao..tutto bene? Mi sa che nn ti colleghi piu tanto, anche io! Mancano pochissimi giorni!!!!! Io ho ancora un sacco di cose da preparare. Un abbraccio...e a presto!

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3577 giorni fa

ciao!!! allora?? manca poco!!!!! un abbraccio e goditi questa estate!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3588 giorni fa

Ciao Bellaaa!! come và??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3603 giorni fa

Ciao cara... oggi altro passetto in avanti... a sorpresa i suoi datori di lavoro lo hanno lasciato a casa oggi,.. visto k era il santo patrono di Jesolo e via,.. preso la macchina e l'ho accompagnato a vedere il vestito e via poi dall'orefice,... a vedere le fedi ... porca miseria 630€... (comfort)... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Un altro pensiero depennato.... ora manca il resto uff... Te cm va??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

Eh devo assolutamente fare anche io così,...solo k lavora gg e notte... poverino. Cmq ero convinta di dovermi far viva io con quelli dell'atelier. A me hanno detto semplicemente:"Devi tornare a Lugl....Giugno",...boh,..allora me la prendo comoda e vedo se mi chiamano x fine mese,..altrimenti lo faccio io la prima sett di luglio ^_~

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione