Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3529giorni 16hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

...Già,... U_U non me lo dire... il mio fm me lo ripete tutte le volte che mi vede con forbici e la colla a caldo in mano.... mi dice ogni volta... SMETTILA DI ROMPERTI TANTO,...TANTO IL TUO LAVORO NON VERRA' NEMMENO APPREZZATO.... VEDRAI QNT PERSONE DEPENNERAI DALLA LISTA DEGLI AMICI, FINITO IL MATRIMONIO!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

e infatti è per qst che nn sò se fare i biscotti o no.... la considero un idea carina ma tnt chi avrà da criticare,...criticherà lo stesso e quindi perdersi ore in cucina non credo valga la pena....

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Sai cos'è...è che noi spose tendiamo a perderci troppo nei dettagli,..anche se penso sia normale... e quindi spendiamo troppo energie nelle cosìdette boiate... stile segnaposto.... temi,..colori,... legati al matrimonio che 100% non verranno nemmeno notati..... Io sono stata a un matrimonio un anno fà... e pensi che abbia notato il tableau o che altro?... L'unica cosa che mi interessava era il vestito della sposa...e mangiare... basta,.. nient'altro... la cosa che mi ha colpito,..era che lei come guestbook aveva messo un quadro con l'albero dove noi con i tamponi d'inchiostro colorato, dovevamo riempire i rami con le nostre impronte.... solo quello....

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Sinceramente? No.. A parte raggruppare le persone per tavolo,..le voglio lasciar libere di sedersi dove vogliono. Stavo pensando di fare un pensierino...cioè di fare dei biscotti e di farli trovare su ogni posto(pensavo un sacchetto con 3 biscotti a testa),... ma sono un poco in dubbio...non sò nè se avrò tempo,..nè la voglia di mettermi (ho una ricetta di mia sorella di biscotti che rimangono morbidi anche per una settimana fatti con la farina normale e mandorle tritate e bagnati nel cioccolato).

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Eh purtroppo per qll ci vuole per forza la giornata giusta.... io l'avevo accantonato per due settimane una volta finite le rose.... e di altre due per terminare il manico

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Beneeeeeeeeeeeeee dai..noi nel frattempo rimandiamo all'ultimo,.. penso a 2/3 mesi prima,.. forse anche perchè ora siamo più interessati a come si sviluppa la storia dei mutui .. l'ultimo aggiornamento è che alla sua ex l'hanno rifiutato perchè la direttrice l'ha convinta a chiederlo da sola e quindi senza il reddito del suo compagno e infatti si è visto il risultato... adesso cmq visto qst diniego,.. si sono convinti a richiederlo una seconda volta, unendo i due redditi e chiedendo meno soldi e chissà k stavolta vada meglio.... a noi per il momento la banca ancora nn ha dato una risposta.... incrocia le dita dei piedi per noi e anche per la strega della sua ex!!! Tu per il resto come sei presa?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Daiiiiiiii cavolo io devo ancora andare a vedere!!!! Come le hai prese? Classiche?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Che bello!!!! Che bellooooooo!!!!! Come le hai poi prese???

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3719 giorni fa

ciaooooooooooooooo Irene kiss kiss

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Oggi direi di riuscire a mettere le foto.. Le fedi le prenderemo in oro giallo.. Normali.. Poi non so se francesine, mantovane, comode, bla bla bla.. Però classiche..

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Li prenderò bianchi, e poi farò i cartelli che indicano i gusti colorati

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Wooooooooow!!!!! West coast!!!!!!! 💜💜💜💜 oh my god!!!!!!!! Quanto starete via???? Cheeefffffortuuuunaaaaa!!!!! A noi le le fedi le regala mio papà quindi quando avrà tempo andremo con lui.. Ho iniziato a distribuire le partecipazioni, appena ho tempo metto le foto! Mi manca davvero poco.. Mi devo sbrigare!!!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Ciao Ire bellaaaaaa!!!! Come stai?? Leggo che sei ferma.. Siamo in due!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Piccola curiosità: lo sapevi k il prezzo di quei confetti prima k gli facesse la pubblicità Enzo Miccio, andava dagli 8 ai 10€?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Infatti ho mandato un'email per vedere se ho capito giusto ma non mi hanno ancora risposto

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

In effetti si. Poi il servizio della prenotazione mi garba...anche se devi pagare in anticipo. Io se prenoto entro fine marzo ho il buono del -30% ma credo appunto sull'acquisto successivo. Infatti nelle spiegazioni c'è scritto k il buono viene inviato dopo il saldo dell'ordine, ma se ti registri al sito hai cmq lo sconto di benvenuto del 5%...percui risparmi lo stesso qualcosa anche se poco

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione