San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1559 giorni faCiaoooo 😊 mi piacerebbe una bomboniera che rappresenti il Vesuvio. Ho visto quelle della Sharon (le fanno in varie misure e fantasie) o altre di ceramica di Capodimonte, ma sono tutte troppo care 😱 Sapete suggerirmi qualcosa di simile a prezzi più...
Ho creato un post
1683 giorni faCiao! Avendo scelto una location a Sorrento stavo pensando di celebrare il rito in una chiesa nelle vicinanze, sia per agevolare gli spostamenti dei parenti (siamo quasi tutti della zona vesuviana) sia per ottimizzare i tempi tra foto etc. La prima...
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte e tuttiii Siamo stati a visitare il Grand hotel Ambasciatori a Sorrento e ci è piaciuto molto ma non troviamo sul web molte testimonianze e foto. Ci piacerebbe sapere qualche esperienza reale da chi si è sposato lí o ha partecipato come...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao! Notizie recenti di Villa Guarracino? Ho trovato solo post molto vecchi e vorrei sapere prezzi aggiornati e minimo di invitati. Grazie in anticipo a chi risponderà 💋
Ho creato un post
1759 giorni faCiao! Sto valutando le location della penisola sorrentina e ne ho selezionate alcune per cui mi piacerebbe avere più info: - Hotel Corallo - Grand hotel ambasciatori- Grand hotel angiolieri- Grand hotel Riviera C'è qualcuno che conosce i prezzi, il...
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di una location elegante, mi piacerebbe un posto con tanto verde e con vista mare. L'ideale sarebbe in zona Vietri (o comunque inizio costiera amalfitana) ma mi piace anche la penisola sorrentina. Purtroppo avremo un...
Fotografi garanzie ANFM