San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Ciao! Notizie recenti di Villa Guarracino? Ho trovato solo post molto vecchi e vorrei sapere prezzi aggiornati e minimo di invitati. Grazie in anticipo a chi risponderà 💋
Ciaoooo 😊 mi piacerebbe una bomboniera che rappresenti il Vesuvio. Ho visto quelle della Sharon (le fanno in varie misure e fantasie) o altre di ceramica di Capodimonte, ma sono tutte troppo care 😱...
Ciao! Avendo scelto una location a Sorrento stavo pensando di celebrare il rito in una chiesa nelle vicinanze, sia per agevolare gli spostamenti dei parenti (siamo quasi tutti della zona vesuviana)...
Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...
Ti manca poco per ottenere il ventaglio! Rispondi a tutte le domande per vincerlo.😘 Nona domanda: Chi prenderà il bouquet secondo te? 💐 Diccelo nei commenti *** Continua con👉 Indovina chi sarà la...
Ottava domanda per ottenere il nostro meraviglioso regalo! I matrimoni sono un'occasione perfetta per gioire, piangere, ridere... ma anche conoscere gente nuova! 😏 Chi cercherà di flirtare alle tue...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i vostri ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉...
Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...
Per vincere il nostro regalo, è importante rispondere anche alla quinta domanda! Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più...
Siete curiosi di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondete alle prossime domande! Chi, tra i vostri ospiti, avrà un look fuoriluogo? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Eccoci alla terza domanda del nostro test "Indovina chi?" che ti permetterà di vincere dei super ventagli per le tue nozze 🎁🛍️ Ad ogni matrimonio c'è sempre qualcuno che al lancio del riso esterna...
Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Ciao a tutte e tuttiii Siamo stati a visitare il Grand hotel Ambasciatori a Sorrento e ci è piaciuto molto ma non troviamo sul web molte testimonianze e foto. Ci piacerebbe sapere qualche esperienza...
Ragazze secondo voi qual'è il numero massimo di invitati da avere per non rischiare di ritrovarsi troppo stretti essendo una terrazza e calcolando che la sala interna è piu piccola della terrazza...
Ciao! Sto valutando le location della penisola sorrentina e ne ho selezionate alcune per cui mi piacerebbe avere più info: - Hotel Corallo - Grand hotel ambasciatori- Grand hotel angiolieri- Grand...
Qualcuno si è sposato qui? Cosa ne pensate?
Ciao Ragazze! Sono stata a Villa Eva e la villa mi è piaciuta tantissimo. Vorrei informazioni circa il cibo perché ho notato dalle foto in aperitivo molto scarno. Graziee
Ciao! Ho bisogno di aiuto nella ricerca della location giusta. Non ho ancora una data perché il mio sarà un matrimonio con rito civile che mi piacerebbe organizzare stesso in struttura e dunque devo...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di una location elegante, mi piacerebbe un posto con tanto verde e con vista mare. L'ideale sarebbe in zona Vietri (o comunque inizio costiera amalfitana) ma mi piace...
Fotografi garanzie ANFM