San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di Silvia
1420 giorni fa
1501 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1559 giorni faCiaoooo 😊 mi piacerebbe una bomboniera che rappresenti il Vesuvio. Ho visto quelle della Sharon (le fanno in varie misure e fantasie) o altre di ceramica di Capodimonte, ma sono tutte troppo care 😱 Sapete suggerirmi qualcosa di simile a prezzi più...
1682 giorni fa
Ho creato un post
1683 giorni faCiao! Avendo scelto una location a Sorrento stavo pensando di celebrare il rito in una chiesa nelle vicinanze, sia per agevolare gli spostamenti dei parenti (siamo quasi tutti della zona vesuviana) sia per ottimizzare i tempi tra foto etc. La prima...
1733 giorni fa
1733 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1733 giorni fa
1733 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM