Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Sincera, timida, permalosissima!
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4309 giorni faBuonasera a tutte voi sposine! mancano 75 giorni al mio Sì e agli inizi di agosto avrò la prima prova dell'abito e sono alla ricerca delle scarpe. Non vorrei spendere cifre esorbitanti per un paio di scarpe dato che il mio budget si aggira sui...
Ho creato un post
4377 giorni faBuonasera a tutteeee iieri il mio fm ha prenotato la nostra luna di miele: Tenerife, Playa Paraiso all'Hotel Riu Buena Vista per undici giorni!!!! Qualcuno di voi c'è stato?
Ho creato un post
4395 giorni faBuonasera a tutte!! Qualcuna di voi ha deciso di fare le bomboniere solidali? io sì, quelle di Clownterapia solo che non prevedono il confezionamento con i confetti al quale devo provvedere io..ora però mi chiedevo..ma secondo voi un qualsiasi...
Ho creato un post
4395 giorni faBuonasera a tutte le sposine campane volevo condividere con voi la mia gioia per aver prenotato qualche giorno fa data e ora del mio matrimonio al Maschio Angioino!!!!! 13/09/2014 alle ore 11! NON VEDO L'ORAAAAAA!!!! *.* C'è qualcuna di voi che...
Ho creato un post
4415 giorni faBuonasera a tutte!! Si da il caso che faccio la cerimonia civile al Maschio Angioino e lì c'è un pianoforte ma può essere suonato solo da un diplomato al conservatorio..aiutatemiiiiii!
Ho creato un post
4415 giorni faBuonasera a tutte vorrei un consiglio sulla torta per la promessa di matrimonio..non ho proprio idea di che gusto farla..non voglio farla allimone perchè sarà quella nuziale ma neanche a cioccolato..che mi consigliate??
Ho creato un post
4450 giorni faBuongiorno a tutte!! sono un pò in confusione perchè io e iul mio fm dobbiamo sposarci civilmente a settembre 2014 però io risiedo a Napoli e lui in Germania. Verso marzo andrò al mio comune a fare la richiesta di pubblicazioni...ma il mio fm deve...
Ho creato un post
4454 giorni faChi, come me, ha scelto il romanticissimo Castello del Maschio Angioino per il fatidico sì?
Ho creato un post
4457 giorni faCare sposine, fino a qualche giorno fa ero sicura di andare in Costa Azzurra ma adesso s'è insidiata in me anche la Corsica!! io sposo il 13 settembre..qualcuna ha pensato a questa destinaazione? è mai stato in quel periodo in Corsica?
Ho creato un post
4458 giorni fabBuonasera a tutte stasera ho visitato il sito dell'atelier Mimmagio e ho letto che ha messo alcuni modelli in promozione da 700 euro in poi e a me piace molto questo! Non so però se preendere appuntamento o meno..vorrei qualche parere su questo...
Ho creato un post
4460 giorni faIl nostro ricevimento si svolgerà al ristorante Le Cascate a Giugliano (Napoli) dove il mio fm ha lavorato fino all'anno scorso! Sin dalla prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata *_*
Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutte!!! sono davvero in crisi per la scelta dei regalini agli invitati..il nostro tema è le canzoni d'amore e il colore è il verde acqua ma non abbiamo la più pallida idea di cosa fare per gli invitati..oltretutto non vogliamo neanche...
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina di Napoli e inizialmente avevo pensato a Parigi come meta della luna di miele ma il mio fm, vivendo in Germania, voleva trascorrerla al mare. Così abbiamo pensato di trascorrere la nostra luna di miele in Costa Azzurra...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao a tutte le sposine!! sono una sposina di settembre 2014 e domani inizierò la ricerca del mio abito dei sogni qualcuna di voi conosce o è mai stata all'atelier Luxury Outlet Sposa di Casapulla? Quì ho appuntamento domani.
Fotografi garanzie ANFM