Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Sincera, timida, permalosissima!
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Care future spose, quante di voi hanno scelto di fare le bomboniere solidali? Quale associazione avete scelto e perchè?
Care sposine, fino a qualche giorno fa ero sicura di andare in Costa Azzurra ma adesso s'è insidiata in me anche la Corsica!! io sposo il 13 settembre..qualcuna ha pensato a questa destinaazione? è...
Buon giorno a tutte ragazze, sono in cerca della location per ora ne ho vista qualcuna , villa royal le cascate, villa eubea, villa espero... sono in cerca di una location che non chieda più di 100...
Ciao a tutte le sposine!! sono una sposina di settembre 2014 e domani inizierò la ricerca del mio abito dei sogni qualcuna di voi conosce o è mai stata all'atelier Luxury Outlet Sposa di Casapulla?...
Che dite ragazze passerà in frettaa???
Buonasera a tutte voi sposine! mancano 75 giorni al mio Sì e agli inizi di agosto avrò la prima prova dell'abito e sono alla ricerca delle scarpe. Non vorrei spendere cifre esorbitanti per un paio di...
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buonasera a tutteeee iieri il mio fm ha prenotato la nostra luna di miele: Tenerife, Playa Paraiso all'Hotel Riu Buena Vista per undici giorni!!!! Qualcuno di voi c'è stato?
Buongiorno ragazze. ..questa ennesima gg grigia mi ha portato a sognare l estate. ...qualcuna d voi c'è gia stata? ? Dove mi consigliereste d andare? ?? Grazie bacini
Ciao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Buonasera a tutte!! Qualcuna di voi ha deciso di fare le bomboniere solidali? io sì, quelle di Clownterapia solo che non prevedono il confezionamento con i confetti al quale devo provvedere io..ora...
Buonasera a tutte le sposine campane volevo condividere con voi la mia gioia per aver prenotato qualche giorno fa data e ora del mio matrimonio al Maschio Angioino!!!!! 13/09/2014 alle ore 11! NON...
Come al solito tutte le paranoie me le fanno venire gli altri perché io non ci avevo neanche pensato.... Mi sposerò con rito civile all'aperto, con una cerimonia "all'americana".. e, provando l'abito...
Buongiorno ragazze! Il mio fm ed io conviviamo da 4 anni,io sono stata spesso via per lavoro ma solo pochi mesi. invece mi ha chiesto di sposarlo a settembre e io dopo un mese sono partita per la...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ragazze ho bisogno d aiuto..il titolo dice tutto...cosa scrivere se non s fa la liste nozze?una frase simpatica...non troppo seriosa ...avete idee?
Fotografi garanzie ANFM