'Rimini', Rimini · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Farah
1201 giorni fa
Ciao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano piaciuti tanto ho pensato di mostrarvi i dettagli...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1201 giorni fa
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1280 giorni fa
Grazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo momento siamo a Mauritius in viaggio di nozze e mentre...
1329 giorni fa
Ciao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1385 giorni fa
Ragazze la mia testimone è la mia migliore amica di sempre ❤️ cosa le regalo? Meglio qualcosa che rimanga o altro? Voi cosa avete fatto?
1386 giorni fa
Ciao ragazze, Da oggi mancano ufficialmente 3 mesi e proprio oggi sono arrivate le nostre partecipazioni! Sono state un discreto investimento perché abbiamo scelto carta riciclata totalmentr realizzata a mano, cartoncino interno sempre riciclato,...
1501 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sono innamorata di queste scarpe marchio Bobbies, francese. Qualcuna di voi lo conosce e/o lo ha già provato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1502 giorni fa
Sono indecisa con il colore del mio bouquet , datosi che sposo nel mese di ottobre avrei optato per dei colori autunnali tipo sfumature di arancione ? Che dite? 😣😣
Ho caricato una foto nel post di Giada
1503 giorni fa
Ciao Ragazze avete un tema per il vostro matrimonio ☺️? Che colori avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1508 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Alice
1511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM