'Rimini', Rimini · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao a tutte! Non riesco proprio a trovare un paio di scarpe da sposa. Qualche suggerimento? Vivo in provincia di Ancona
Chi ha stampato tante foto, più di 200? Come avete gestito la cosa? Avete fatto voi l'album o il fotografo?Noi ne abbiamo scelte quasi 400, aspettiamo l'ok della fotografa e poi le metterò io...
Ciao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano...
Grazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo...
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* 🥰 vi mostro le altre foto ufficiali del nostro grande giorno! Io e mio marito le guardiamo almeno una volta al giorno per quanto sono belle 😹 sono tantissime e oggi ve ne faccio vedere...
Il nostro fotografo ci ha inviato le foto! Ci ha commosso vedere catturati i nostri sguardi, la nostra felicità. Non avremmo potuto chiedere di più! Auguri a tutti i futuri sposi!!
Ciao sposi e o future spose , quantp avete speso per le vostre scarpe ? Le avete prese insieme al vestito ?
Viaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chiedo il vostro aiuto per un doppio dubbio: 1° qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze al terzo/quarto/quinto mese di gravidanza? Se si, dove?2° qualcuna di voi ha fatto il viaggio...
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2023...mi piace molto questo stile, con tovaglie colorate e questo tipo di composizione floreale...siamo di Gatteo, e non saprei a chi chiedere un preventivo....
Eccoci qui, marito e moglie ❤️ Fra due settimane festa con tutti ma intanto per la legge siamo già sposatiiii 😍😍😍
Aiuto spose! Qualcuno può darmi una lista abbastanza nutrita di nomi di colori pastello per dare i nomi ai tavoli? Dovrò farne almeno 11 e quindi sono tanti!Aiutoooo
Ciao sposi/e di Ottobre per noi oggi saranno -19 giorni il tempo ormai sta volando non vedo l'ora di sposarmi!!! e a voi come sta procedendo? inizia a farsi sentire l'emozione? 🥰 io alterno momenti di...
Ciao ragazze! Cosa avete regalato ai vostri futuri mariti prima delle nozze o comunque per le nozze??
Ciao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi scrivo perché ho un dubbio probabilmente un po' stupido 😅 Il ballo con i genitori si fa insieme? Cioè, io con la mia mamma e lui con la sua sulle note della stessa canzone? Poi...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Ciao a tutti/e tra poche ore mancheranno solo 30 giorni e a me sembra di avere ancora tantissime cose da fare!! sarà che queste due settimane sono impegnative a livello lavorativo e inizio a sentire...
Ciao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo tra poco più di 1 mese e mi stanno venendo un po' di dubbi che spero mi aiuterete a fugare. Dunque: 1. La bomboniera di solito si consegna anche ai membri dello staff? Intendo...
C'è qualcuno che come bomboniera ha scelto di fare un libro? Se si che libro avete scelto? Se vi va di condividere qualche foto vi seguo. Noi abbiamo scelto un libro perché é il tema del nostro...
Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è...
Ciao a tutti, mi sposo il 1° Ottobre e la celebrante del rito simbolico sarà una nostra amica, la persona che ci ha fatto incontrare. Ci piacerebbe regalarle un attestato simbolico, se qualcuno di voi...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi? Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM