Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Tante foto

Serena, il 11 Gennaio 2023 alle 15:03 Pubblicato in Just Married 0 9
Chi ha stampato tante foto, più di 200?
Come avete gestito la cosa?
Avete fatto voi l'album o il fotografo?Noi ne abbiamo scelte quasi 400, aspettiamo l'ok della fotografa e poi le metterò io nell'album, perché mi piace e per risparmiare, ma sarà un lavoro bello lungo! Altri come noi con album fai da te e tante foto?

9 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 11 Gennaio 2023 alle 23:05
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo fatti fare il classi album da 100 foto dal fotografo ma vorrei farne un secondo perché in quello ufficiale diciamo che i protagonisti siamo proprio noi sposi, il secondo lo vorrei fare con le persone, con gli scatti che recepiscono non solo la nostra felicità ma anche quella dei nostri amici. Però vorrei optare per un album tipo Photosì o qualcosa di simile, li preferisco alle foto stampate e incollate. Per ora ne ho selezionate altre 200 ma vorrei snellirlo un po', poi farò una ricerca sui vari siti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto circa 160 foto e l'album ce lo fa la fotografa che dovrebbe darcelo questo mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Eccolo qui 🥰
    Tante foto 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nell’album abbiamo messo 125 foto e ce lo ha fatto la fotografa… a parte abbiamo preso poi tutti i 300 scatti selezionati stampati su carta fotografica normale e messi in un album più piccolo (quello con gli spazietti appositi che inserisci e sfili tu per intenderci) ☺️☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A noi ne stanno preparando tantissime non so di preciso! ma mi faccio fare l'album direttamente dal fotografo cosi poi ho l'effetto sorpresa in tutto e per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Posso chiederti quale album hai acquistato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo stampato solamente un paio di foto: in totale 50 e consegnate alle persone che avevamo caro.

    Il giorno del matrimonio avevamo allestito photobook, sempre con il fotografo, che stampava in diretta una copia della foto, pertanto tutti gli invitati posseggono una copia..

    Mentre album wedding e quello per i genitori lo abbiamo realizzato noi.

    Abbiamo selezionato le foro migliori che ci ha fornito il fotografo in chiavetta (circa 1000 foto), realizzato on-line nel sito: https://www.ilfotoalbum.com

    avevamo fatto prima una prova con il viaggio di nozze, per verificare la qualità della stampa e della carta. ci siamo trovati bene. A novembre quando il fotografo ci ha consegnato la chiavetta ed il video, lo abbiamo creato..


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ✨ io ho stampato all’incirca 200 foto! Ho acquistato un album su Amazon e ho fatto tutto da sola ☺️ Ci ho messo due pomeriggi interi ma il lavoro è venuto molto carino e ne siamo davvero soddisfatti! Qui una foto del work in progress ☺️ La cosa bella di farlo da te è che puoi impaginare le foto come più preferisci ☺️
    Tante foto 2


    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io ho stampato parecchie foto ( devo ancora finirle di stamparle perchè faccio un pò per volta ) e non so dirti di preciso quante siano! :-D oltre all'album fatto dal fotografo, ho un album che va dai preparativi fino alla luna di miele ( e li ho messo le foto che non ho inserito nell'album) , il guest book ( che ci siamo dimenticati di far firmare agli invitati) con le foto fatte da amici e parenti e varie foto incorniciate per casa! Le foto sono un ricordo bellissimo di quel giorno Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione