'Rimini', Rimini · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1192 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao Sposa! Quale di questi anelli vorresti come anello di fidanzamento? Dimmelo con un voto e un commento! 💙 ** 💍 A - Gioielli di Gioielli di Valenza - SO02040BB 💍 B - Gioielli di Crivelli - C 001 💍 C - Gioielli di Anna Maria Cammilli - RIVAGE 💍 D -...
1192 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
Ho partecipato al post di Serena
1192 giorni fa
1195 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
Ho partecipato al post di Farah
1200 giorni fa
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano piaciuti tanto ho pensato di mostrarvi i dettagli...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1201 giorni fa
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1201 giorni fa
1201 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1201 giorni faPotendo scegliere, quale giorno è consigliabile?
Ho partecipato al post di Elisa
1201 giorni fa
1213 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1213 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM