'Rimini', Rimini · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano piaciuti tanto ho pensato di mostrarvi i dettagli...
Ho creato un post
1280 giorni faGrazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo momento siamo a Mauritius in viaggio di nozze e mentre...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao a tutti, Vi scrivo perché ho un dubbio probabilmente un po' stupido 😅 Il ballo con i genitori si fa insieme? Cioè, io con la mia mamma e lui con la sua sulle note della stessa canzone? Poi solitamente in scaletta dove si colloca il ballo con i...
Ho creato un sondaggio
1329 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
Ho creato un post
1333 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra poco più di 1 mese e mi stanno venendo un po' di dubbi che spero mi aiuterete a fugare. Dunque: 1. La bomboniera di solito si consegna anche ai membri dello staff? Intendo fotografo, videomaker, ecc. 2. La bomboniera si dà...
Ho creato un post
1337 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 1° Ottobre e la celebrante del rito simbolico sarà una nostra amica, la persona che ci ha fatto incontrare. Ci piacerebbe regalarle un attestato simbolico, se qualcuno di voi lo ha fatto può condividerlo in modo da prendere...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di un consiglio ❣️ Mi sono innamorata delle scarpe Anniel, modello butterfly, ma non so che taglia prendere! Ho la pianta larga e porto un 37, secondo voi devo prendere un 38?Per chi le possiede, com'è la vestibilità? Grazie...
Ho creato un post
1386 giorni faCiao ragazze, Da oggi mancano ufficialmente 3 mesi e proprio oggi sono arrivate le nostre partecipazioni! Sono state un discreto investimento perché abbiamo scelto carta riciclata totalmentr realizzata a mano, cartoncino interno sempre riciclato,...
Ho creato un post
1393 giorni faCiao a tutte, Siccome sto impazzendo nel trovarla vi chiedo un aiuto! Sono alla ricerca di sottoveste e vestaglia per la preparazione: quella di yamamay non mi piace, intimissimi costa troppo, Shein ne ho provate un paio e la qualità proprio no......
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte, Eccomi di nuovo a chiedervi consigli 🙂 Mi sposerò in Ottobre di quest'anno e stavo pensando che mi piacerebbe far trovare ai miei ospiti dei gadget carini, magari non proprio delle wedding bag ma un banchetto con tanti cestini diversi...
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedere a chi li avrà il giorno del matrimonio: che quotazione vi hanno fatto per open bar e/o angolo cubano?
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte, Mi sono innamorata di queste scarpe marchio Bobbies, francese. Qualcuna di voi lo conosce e/o lo ha già provato? Grazie mille!
Ho creato un sondaggio
1507 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
Fotografi garanzie ANFM