Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
958 giorni fa
Ciao sposine! Aiutoooo Ho pagato siae è sul sito c’è la ricevuta ma ho una visualizzazione diversa dalle guide, non trovo come associare il direttore dell’esecuzione, sto impazzendo Qualcuna sa aiutarmi?
1128 giorni faHo caricato una foto nel post di Caterina
1128 giorni fa
Ciao cerco del cartoncino bianco goffrato cioè per metà decorato in rilievo ma nkn trovo nulla online. Avete qualche dritta da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1128 giorni fa
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o l’auto moderna. Quando l’ho scoperto io sono...
1152 giorni fa
Ho tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
1152 giorni fa
Ciao!!! Qualcuno sa dirmi il nome di questo genere di font con le linee laterali come la scritta “table”??
Ho caricato una foto nel post di Laura
1158 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1163 giorni fa
Ciao, la mia migliore amica (è come una sorella) sarà la mia testimone di nozze, mentre la sorella sarà la mia damigella d'onore... la domanda è.... cosa si regala alla testimone?? Voi cosa avete regalato e quanto avete speso??? (non per sapere i...
1175 giorni fa
Ciao a tutte! Sto valutando di inserire una di questi due immagini nella partecipazione, sapete dirmi quali fiori sono nelle due immagini?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1226 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposerà o si è sposata con un taglio bob? Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto!! 😊
Fotografi garanzie ANFM