Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
426È arrivato il grande giorno! Domani ci sposiamo 😍😍😍
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Ma pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è...
Perché hai scelto ""?
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Aiutoooo Ho pagato siae è sul sito c’è la ricevuta ma ho una visualizzazione diversa dalle guide, non trovo come associare il direttore dell’esecuzione, sto impazzendo Qualcuna sa...
Salve spose vi chiedo un vostro consiglio ..io mi mangio le unghie chi quante come me? Voi fate la ricostruzione delle unghie prima del matrimonio o non importa? Che domanda del cavolo,probabilmente...
Addio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Come avete chiesto di farvi da testimone?
Buona sera Quanto avete pagato per i bambini e a partire da quale età la location via ha fatto prendere il menu "adulti"?
Ciao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte voi tenete altri anelli insieme alla fede e all'anello della proposta ? Credete siano troppi da tenere fede anello della proposta e anello per la nascita di mio figlio sull'anulare e...
Buongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine oggi ho fatto l ultima prova del mio abito,bene non si chiudevano gli ultimi 2 bottoni 😭😭 mi sono sentita morire.. non sono ingrassata, non ho preso neanche mezzo centimetro e mi sono...
Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa
Sto realizzando questi segnaposti.. ma non mi convincono molto.. idee?
Ciao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in...
Perché hai scelto ""?
Fate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM