Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
953 giorni faÈ arrivato il grande giorno! Domani ci sposiamo 😍😍😍
Ho creato un post
970 giorni faCiao sposine! Aiutoooo Ho pagato siae è sul sito c’è la ricevuta ma ho una visualizzazione diversa dalle guide, non trovo come associare il direttore dell’esecuzione, sto impazzendo Qualcuna sa aiutarmi?
Ho creato un sondaggio
997 giorni faCiao a tutte! Sto acquistando i confetti per la confettata Vedo che Dekor ha più offerta di gusti nei kit ma non ha recensioni online quindi non capisco se affidabile. Alcioccolato ha meno varietà però è super fidato con diverse recensioni. Mi date...
Ho creato un sondaggio
1017 giorni faCiao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è anche rivenditore di pavimenti e rivestimenti...
Ho creato un post
1020 giorni faCiao a tutti! Come bomboniera vorrei un pensierino utile sui 4€ al pezzo. Avete consigli?
Ho creato un sondaggio
1062 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
Ho creato un post
1095 giorni faCiao sposine! Vorrei fare un regalo alle mie amiche per l’addio al nubilato, mi consigliate un font (da dafont.con) con cui scrivere i loro nomi su un telo mare personalizzato?
Ho creato un sondaggio
1128 giorni faFinalmente ho finito il nostro logo! Cosa ne pensate, vi piace?
Ho creato un post
1128 giorni faCiao cerco del cartoncino bianco goffrato cioè per metà decorato in rilievo ma nkn trovo nulla online. Avete qualche dritta da darmi?
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faQualcuno li ha presi? Recensioni?
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte! conoscete gioiellerie o negozi online che noleggiano gioielli? Io cerco collana punto luce con in oro bianco e diamante e orecchini punto luce. Sarebbe inutile acquistarli ad una cifra alta per un solo giorno
Ho creato un sondaggio
1152 giorni faHo tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
Ho creato un post
1152 giorni faCiao!!! Qualcuno sa dirmi il nome di questo genere di font con le linee laterali come la scritta “table”??
Ho creato un sondaggio
1170 giorni faSarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
Ho creato un post
1175 giorni faCiao a tutte! Sto valutando di inserire una di questi due immagini nella partecipazione, sapete dirmi quali fiori sono nelle due immagini?
Ho creato un post
1197 giorni faCiao mi consigliate siti validi come grafiche e materiali? Io vorrei stare sotto i 2€
Fotografi garanzie ANFM