Mantova, Mantova · Da Ottobre 2013
- Sposa Saggia
- 1.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4087 giorni fa
Ciao a tutte!ho deciso che come segnaposti farò trovare ai miei ospiti un vasetto di miele (i genitori del mio fm sono apicoltori quindi meglio di così??) e vorrei confezionarlo con un adesivo sul tappo con la data e i nostri nomi ed un centrino..ma...
Ho caricato una foto nel post di Vidi
4177 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono ancora in alto mare e vorrei cercare di risparmiare unpo, per cui ho deciso di cimentarmi nel fai da te! Avete qualche idea per bomboniere e segnaposto da fare da sole? Voi cs avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4184 giorni fa
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta al mio abito... Mi raccontate come avete scelto le...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4186 giorni fa
Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete risolto? Qualcuna ha qualche idee "fai da te" da...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4215 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha intenzione di usare o ha già usato i fuochi d'artificio? A noi piacerebbe farli ma non riesco a trovare indicazioni sui costi e sulle possibilità per questo tipo di intrattentimento! Chi mi sa aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4254 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4257 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Chi di voi si sposa in agriturismo? Che menu avete scelto ? Carne o pesce ? Misto ? Quanto spenderete ? Inserite qualche foto? Sono curiosa!!! Grazie !! ho bisogno di queste info perchè ho bloccato la sala ma ancora non abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4264 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho pensato all'acconciatura.. Che ne dite di una doppia? Alla cerimonia un'acconciatura e al ricevimento un'altra?? Non sembra una brutta idea, ma vorrei dei consigli da voi.. Se l'avete fatto e avete delle foto con delle...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4265 giorni fa
ciao ragazze! con un po' di ritardo anche io vi posto alcuni dettagli del mio matrimonio! è andata benissimo da tutti i punti di vista, è stato super emozionante.. e il mio topic vuole essere un incoraggiamento per tutte quelle spose che sono in...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4281 giorni fa
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4310 giorni fa
Salve a tutte sono nuova di qua ma avrei una domanda da porvi....girando su internet ho trovato un abito magnifico completamente in tema con il mio matrimonio....solo che ordinarlo tramite sito lo trovo sconveniente per molti aspetti....tale sito è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4318 giorni fa
Si dice che la notte porti consiglio... Chissà perchè i detti "intelligenti" a me non tocchino mai! Comunque... Stamattina ho acquistato l'abito x la preparazione! Tutti acquistano sottovesti e vestaglie... Io un abito da cerimonia!(Chissà perchè!)...
Ho caricato una foto nel post di Giordana
4321 giorni fa
Salve a tutte! Ho un problema....sto cercando disperatamente un ferma capelli vintage in swarosky brunito.L'atelier dove ho preso l'abito mon riesce a trovare nulla che sia disponibile per la data del matrimonio, 20 settembre, e io non so a chi...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4332 giorni fa
Ciao sposine!!! Che ne dite di un viaggio di nozza in India, per visitare il Taj Mahal? Qualcuna di voi ha la mia stessa idea o c'è già stata!? Mi piacerebbe fosse un viaggio di tipo culturale, spirituale, naturalistico.. magari un tour.. In agosto...
Ho caricato una foto nel post di Bothindubai
4339 giorni fa
Ciao!! Qualche ragazza della provincia di Reggio da qualche parte c'é???? quando il vostro matrimonio? Dove festeggerete? Noi ci sposiamo il 12.07.2014 a Correggio con rito civile e faremo il ricevimento all'agriturismo la Razza località Canali,...
Fotografi garanzie ANFM