Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3534giorni 10hh
Monica
Perché l'induzione fa paura?
Monica, Il 6 Settembre 2017 alle 14:27

Buongiorno mammine e future mamme 😊 leggo molto spesso che la maggior parte delle future mamma ha paura e spera di non Dover fare l'induzione al parto... Come mai? E' così dolorosa? O comporta un...

Piera, domenica 20-Ott-19 38
Chiara
Future mamme
Chiara, Il 31 Agosto 2017 alle 09:32

Volevo fare un sondaggio... secondo voi se si ha ovviamente la possibilità per seguire al meglio i vostri bimbi andreste lo stesso a lavorare o preferireste stare a casa per seguirli di più ?io nn ho...

Antonella, giovedì 7-Set-17 34
Mari
Asilo-nonni-baby sitter?
Mari, Il 5 Settembre 2017 alle 12:37

Ragazze allora lo so che è presto(Gabriel nasce a dicembre) ma già inizio a pensarci.Tornerò a lavoro a maggio Allora mia mamma si è proposta di farsi cambiare l'orario a lavoro e quindi dalle 13:30...

Miriam, mercoledì 6-Set-17 31
V
Cesareo programmato
Vanessa, Il 10 Agosto 2017 alle 11:30

Buongiorno ragazze vorrei un'informazione da chi doveva fare un parto cesareo programmato.. nel caso in cui dovessi partorire prima della data programmata come funziona? Visto che l'ospedale che...

Silvia, martedì 22-Ago-17 25
Laura
Ovetto inglesina trilogy
Laura, Il 27 Luglio 2017 alle 10:51

Ciao a tutte...qualcuna di voi ha il trio inglesina trilogy? È normale che nell'ovetto la testolina della mia bimba sia tutta storta? A volte mi sembra tutta incassata anche se c'è comunque in...

Pala, giovedì 10-Ago-17 7
Aurora
Cercasi metodi per far addormentare i bambini da soli
Aurora, Il 9 Agosto 2017 alle 16:34

La mia piccola peste ha 15 mesi. Fino a 11 mesi si è addormentata poppando, poi da sola ha detto basta e sono iniziati i problemi per farla addormentare. Fino ad ora non mi pesava addormentarla in...

Olimpia, sabato 12-Ago-17 32
Ilenia
America on the road!
Ilenia, Il 5 Agosto 2017 alle 14:30

Ciao a tutte, stiamo progettando (in larghissimo anticipo) la luna di miele. Al mio futuro marito piacerebbe fare l'America on the road, partendo da NY poi volo per Chicago e, attraverso la Route 66,...

Alessandra, giovedì 20-Giu-19 24
Serena
Peso stimato ultima visita.
Serena, Il 8 Agosto 2017 alle 18:00

Ciao ragazze!oggi avevo l ultima visita con il mio ginecologo e sono di 37 settimane, quando mi ha fatto l ecografia m ha detto che il peso stimato ad oggi è di 3.120kg...I vostri fagiolini quanto...

Serena, mercoledì 9-Ago-17 16
Mari
Per l'ospedale: cosa vi è servito davvero?
Mari, Il 7 Agosto 2017 alle 12:50

Ragazze apro un sondaggioPer chi ha già partorito COSA VI È DAVVERO SERVITO DI CIÒ CHE AVETE PORTATO? è poi COSA AVETE DOVUTO MANDARE A COMPRARVI PERCHÉ VI SERVIVA? La lista nel mio ospedale e davvero...

Tapis, giovedì 10-Ago-17 11
S
Paure
Sori, Il 7 Agosto 2017 alle 17:08

Ciao ragazze, Entro sempre più spesso in questa community perché l'idea di allargare la famiglia ad un anno dal matrimonio è sempre più reale. Quello più convinto è mio marito, io sono la cagasotto...

Anto, lunedì 23-Ott-17 17
Leonarda
Mamme fortunate( piccolo sfogo)
Leonarda, Il 5 Agosto 2017 alle 10:47

E guarda un po le mie Amiche hanno tutti i figli bravissimi, neonati, che dormono la notte.dovrei smettere di chiedere a loro se dormono.lo faccio x cercare un po di conforto quando sono stanca,tipo...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 19
Ellie
Passeggino del trio inglesina
Ellie, Il 6 Agosto 2017 alle 12:48

Buongiorno a tutte. Per il mio pupetto ho comprato il trilogy inglesina... ho sfruttato tantissimo l'ovetto che adesso però sembra diventato un po' troppo piccino per il mio cucciolo. Così prendo il...

Ellie, mercoledì 9-Ago-17 6
S
Scelta zippy pro o trilogy inglesina
Sonia, Il 28 Luglio 2017 alle 09:16

Siamo arrivati anche noi a dover decidere quale trio comprare. La scelta è ricaduta su questi due tipi: zippy pro Trilogy Sono molto molto simili, l'aspetto importantissimo per me è la leggerezza e...

Lilly, domenica 30-Lug-17 5
Lucia
Pareri sul next2me: aiuto!!!!!
Lucia, Il 28 Luglio 2017 alle 09:03

Ciao mammine sono di nuovo a chiedere il vostro prezioso consiglio. Giuro che sta volta non vi assillerò con mille post come per il trio, del resto ormai i mesi rimasti sono pochi le decisioni vanno...

Lucia, mercoledì 2-Ago-17 48
Clarissa
California fai da te
Clarissa, Il 24 Luglio 2017 alle 23:11

Ciao a tutte... Che ne pensate di una luna di miele fai da te in California? Si accettano suggerimenti

Silvia, domenica 15-Ott-17 34
Laura
Aptamil 1 liquido
Laura, Il 25 Luglio 2017 alle 22:50

Ciao a tutte! Qualcuna usa il latte artificiale Aptamil 1 liquido? Quanti secondi fate scaldare il latte al microonde per raggiungere come dicono le istruzioni i 40 gradi senza però far bollire il...

Mime, mercoledì 26-Lug-17 10
Belle 💖
Lasciare i bimbi ai nonni
Belle 💖, Il 22 Luglio 2017 alle 02:18

Ciao tesorine!!! Stasera ho avuto una mezza discussione con il mio fm.. Tema figli. Noi non abbiamo ancora bambini...ma discutevamo del fatto che..di tanto in tanto...magari in occasione di serate in...

Alessia, venerdì 29-Set-17 132
Lucia
Raggi e concepimento...?
Lucia, Il 24 Luglio 2017 alle 08:12

Ciao Ragazze, A qualcuna di voi è capitato di fare una lastra prima dell'ovulazione e poi di concepire? Io ho fatto una rx lombosacrale al 10 giorno del ciclo...perché purtroppo avevo un forte dolore...

Camilla, martedì 25-Lug-17 8
D
Peg perego book plus o inglesina o tutto?
Daniela, Il 2 Luglio 2015 alle 22:54

Ciao future mamme e neo mamme, siamo in crisi scelta passeggino . ieri abbiamo fatto la morfologica e tutto bene, poi abbiamo pensato di andare a dare un'occhiata ai passeggini. Siamo indecisi tra peg...

Giacoma, venerdì 15-Set-17 33
Consuelo
Mobili "salvaspazio"
Consuelo, Il 11 Luglio 2017 alle 18:17

Buonasera mamme e future Io e mio marito abitiamo in una casa piccolina ricavata da una porzione di casa dei miei... è giusto un ingressino soggiorno/cucina e camera con bagno... È questione di...

Elena, giovedì 13-Lug-17 18
Anna
Cose che ci vengono dette riguardo l'allattamento al seno
Anna, Il 5 Luglio 2017 alle 14:34

Ho allattato al seno il mio bimbo per 13 mesi, mai una goccia di latte formulato e lui non ha mai preso il biberon, ha iniziato a bere l'acqua con il bicchiere con il beccuccio.In quei mesi ho sentito...

Anna, giovedì 6-Lug-17 32
Chiara
Luna di miele a luglio e agosto dove andare?
Chiara, Il 26 Giugno 2017 alle 18:59

Ciao sposine visto che mi sposerò il 14 luglio 2018 dove consigliereste di andare in viaggio di nozze? io vorrei NEW YORK e poi fare CARAIBI ma voi che cosa consigliate?

Camilla, mercoledì 5-Lug-17 16
C
Nomi femminili 🎀
Carlotta, Il 29 Giugno 2017 alle 14:47

Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?

Silvia, lunedì 7-Ago-17 119
Paola
Corso preparto
Paola, Il 4 Luglio 2017 alle 19:04

Ciao a tutte! Quando bisogna iniziare ad informarsi per il corso preparto? Io sono a 17+2. Tra voi c'è qualcuno di Modena che mi possa indirizzare e consigliare? Grazie

Lea, lunedì 31-Lug-17 27
Valentina
Mamme di 2017 ho bisogno di voi
Valentina, Il 3 Luglio 2017 alle 19:08

Chi di voi inizierà a comprare qualcosa con l'arrivo degli sconti? Domani entro al 5°mese ma mi sembra ancora presto! Mia suocera mi ha appena detto che vuole regalarci culla e trio (ovviamente ha...

Sposa, martedì 4-Lug-17 8
Giusy
Maldive o indonesia?
Giusy, Il 24 Giugno 2017 alle 10:21

Salve a tutti..mi ritrovo confusa. Il mio sogno erano le maldive..avevo trovato anche un preventivo ottimo. 3850 x 7 notti in ower water..e poi..mi dicono che potrei trovare pioggia!ed essendo una...

Camilla, giovedì 29-Giu-17 10
Gioia
S.o.s seggiolini auto
Gioia, Il 4 Giugno 2017 alle 08:39

Buongiorno, mi consigliate un buon seggiolino auto gruppo 1-2-3 che sia robusto e sicuro? Sto entrando in paranoia e vorrei acquistare un prodotto valido

Valentina, lunedì 5-Giu-17 16
Michela
Ginecologa privata, consultorio o ospedale?
Michela, Il 25 Maggio 2017 alle 22:13

Io ho la mia ginecologa che vedo una volta all anno per i soliti controlli visto che usavo la pillola. Ora son incinta. L ho sentita per la prima visita ma ho paura di dover spendere un sacco di...

Eleonora, martedì 25-Set-18 32
Federa88
Vaccini: contrarie o favorevoli?
Federa88, Il 18 Maggio 2017 alle 10:28

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...

Margaret, martedì 23-Lug-19 101
Tapis
Parto oltre termine-frustrante
Tapis, Il 11 Maggio 2017 alle 20:26

Ciao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg...

Tapis, sabato 20-Mag-17 32
Tata
Maternità e lavoro
Tata, Il 24 Aprile 2017 alle 18:13

Chi come me ha dei sensi di colpa verso il lavoro? So che è una cosa naturale partorire e possiamo dare la vita solo noi donne ma se penso al lavoro mi sento male. Quando parlano della mia...

Camilla, sabato 6-Mag-17 29
Ellie
Induzione
Ellie, Il 5 Maggio 2017 alle 11:14

Mammine che hanno partorito con induzione...mi raccontate la vostra esperienza? È vero che il parto è più doloroso? È la mia prima gravidanza

Mary, domenica 7-Mag-17 8

Gruppi generali

Ispirazione