Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3534giorni 10hh

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3311 giorni fa

Ciao Camilla! Come stai?

Nottonnest ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3430 giorni fa

Nottonnest ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3430 giorni fa

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3480 giorni fa

Camilla cara, mi fa piacere che tutto proceda per il meglio, certo ci vuole del tempo per familiarizzare con la parola "marito"... A me dopo 4 mesi e mezzo a volte fa ancora un po' strano! Noi bene, giriamo come trottole fra le nostre città d'origine per motivi familiari e questo è un po' stressante... ma sai com'è, per amore si fa tutto! :)

Marylo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3480 giorni fa

Ciao Camilla :-) come va la vita da sposina? Un bacio!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

ciaoo :) vedo che ti sei sposata da poco :) augurissimi

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3508 giorni fa

Benvenuta tra le mie amicizie :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3563 giorni fa

Eheheh, io sono un mix esplosivo di gioia e nevrosi :) Teniamoci aggiornate ;)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3563 giorni fa

Ciao Camilla, compagna di data!!! Ci siamo quasi eh?

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

si sono le bandierine in juta grezze, mi sembra proprio con la scritta nera e dei cuoricini rossi:) li ho presi su ebay un tot di tempo fa, insieme alle bandierine per il candy buffet e per il photoboot:) speriamo guarda, il mio dubbio più grosso era per l'allestimento dell'agriturismo, ma alla fine ho optato per allestimento con mega palloncini colorati, e alcuni punti per l'intrattenimento degli ospiti... alla fine la location è molto bella, quindi non c'era un gran bisogno di esagerare. speriamo in bene!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

allora mi sa che abbiamo lo stesso striscione! scritta nera con due cuori rossi alla fine? :) si sarà tutto country, arriviamo a cavallo e andiamo via in carrozza, dopo la cena mettiamo gli stivali e balliamo! abbiamo cercato di mixare il divertimento alla sobrietà...che con il country contry americano nn sempre si abbinano! :) il vostro tema è uno spettacolo! anche noi ci avevamo pensato, ma venendo da questo mondo è stata una scelta abbastanza obbligata! sono proprio curiosa di vedere le foto!

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

che meraviglia:) a me mancano 43 giorni, io alla fine del mese!!! anche noi abbiamo i cartelli Mr & Mrs!!!! di juta con le scritte rosse e nere! che meraviglia ho visto che il tuo ricevimento sarà country:) noi abbiamo preso alcune cose del country, ma l'abbiamo impostato più sul vintage, con tema moustache and kiss:)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

ciao camilla! ma ci sposiamo entrambe a luglio! aiuto, a me mancano 28 giorni!!! la tua foto profilo è esattamente come saranno le sedie al mio ricevimento! :)

Gruppi generali

Ispirazione