Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3215giorni 13hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Ti ringrazio moltissimo!!! :D ne "approfitterò" senz'altro a chiederti qualcosa :) :) :) :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Grazie! un abbraccio a te!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3638 giorni fa

Grazie mille Ilaria! E' davvero un grosso piacere fare parte di questo gruppo!

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

... mi sono solo accorta poco fa che non eravamo ancora amicheeeeee ! mannaggia a me :D

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3646 giorni fa

Un bacione a te Cara ;)

Anastasia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3650 giorni fa

Ciao Ilaria scusa se ti rispondo ora....ma sono stata impegnata con il lavoro..Dai un'altro annetto...non vedo l'ora...a che ora ti sposi? Io alle 11.00.Ho prenotato la Chiesa, fermato Ristorante, trucco e parrucco..te?? Un abbraccio grande.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3656 giorni fa

Ciao!si anche io mi sposerò il 18 luglio!per il momento abbiamo scelto e prenotato chiesa e location, per il resto penso aspetteremo un altro pò! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3656 giorni fa

ciao caraa!!! mi fa piacere conoscere altre sposine che si sposano il mio stesso giorno! io diciamo che ho scelto le cose fondamentali per ora....quindi confermata location, fotografo e chiesa...per il resto se ne parla a settembre ottobre....te invece? un bacio

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3659 giorni fa

sono troppo rimbambita ma è vero forse me l'avevi detto, villa appia eventi? :-)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3659 giorni fa

ciao Ilaria come stai? Decisa la location? :)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Si si ormai il più é fatto ;) grazie di cuore :*

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Dobbiamo pulire casa e portare i regali e la nostra roba,poi gli ultimi dettagli con la musica e il fiorista. E poi aspettiamo gli invitati per mostrare loro la nostra casetta ( qui c'é questa usanza ;) ) si dai voi ancora avete un bel pò di tempo quindi potete fare tutto con calma :)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Ciao cara,come va? Come procedono i preparativi? Noi ormai siamo agli sgoccioli :D

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3673 giorni fa

Buongiorno carissssssimaaaa!!!! Scusa ma ultimamente sono un po latitante.... manca poco meno di un mese e mezzo ed ho sempre parecchie cose da sistemare cmq tutto procede abbastanza bene dai... Sabato ho avuto la prova abito ed è andata benissimo.. Sono ancora innamorata del mio vestito.. abbiamo apportato un pochino di modifiche e devo tornarci il 10 maggio per controllare le misure del corpetto e dell'orlo, che sicuramente andranno di nuovo modificati.... :P Anche il resto tutto ok.. Questo fine settimana ho quasi finito di fare tutti i segnaposto,sono stata a vedere la chiesa con la fioraia, fm ha fatto la messa in misura dell'abito, abbiamo portato tutti i documenti al prete e ci ha dato l'ok per il libretto messa.. insomma un bel po' di cose fatte!!! :P Te invcece cara come va?!!? ....sei andata avanti coi preparativi?!?!? Bacioooooniiiiiiii

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

grazie a te :-)))))))))

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Bè di cose da fare ce ne sono hai ragione, ma fai un bel respirone e vedrai che filerà tutto liscio come l'olio! Forza baby!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione