Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1202 giorni fa
1399 giorni fa
Ho creato un post
1400 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa spiegarmi esattamente come vanno gestiti i due bouquet? Io entro con il mio, il mio FM col suo e poi? Dove si posizionano i due bouquet? Grazie
1406 giorni fa
Ho creato un post
1407 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposata nella Chiesa di San Giovanni alle Catacombe di Siracusa alle 18:30? Dopo la cerimonia dove avete fatto il servizio fotografico? Vorrei qualche suggerimento. A ortigia, faremo degli scatti un'altra volta....
Ho creato un post
1407 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposata nella Chiesa di San Giovanni alle Catacombe di Siracusa alle 18:30? Dopo la cerimonia dove avete fatto il servizio fotografico? Vorrei qualche suggerimento. Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1465 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1473 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1473 giorni fa
1473 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1473 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1473 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1484 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1504 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1529 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Fotografi garanzie ANFM