Padova, Padova · Da Ottobre 2013
sono molto solare, creativa e intraprendente .... mi faccio in quattro per gli altri. Faccio l'impiegata e amo il mio lavoro. Adoro gli animali in... Visualizza altro
sono molto solare, creativa e intraprendente .... mi faccio in quattro per gli altri. Faccio l'impiegata e amo il mio lavoro. Adoro gli animali in particolare i cani.
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3796 giorni fa
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il...
Ho partecipato al post di Veronica
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3816 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3816 giorni faBuongiorno ragazze! Che dite??? A me sembra un positivo!!! Oggi sarebbero dovute arrivare ma nada, ho sempre avuto spotting almeno 2/3 giorni prima...e invece niente e gia' questo mi ha insospettita!! Non ho nessun sintomo, zero dolore al seno ( solo...
3848 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pinca
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM