Padova, Padova · Da Ottobre 2013
sono molto solare, creativa e intraprendente .... mi faccio in quattro per gli altri. Faccio l'impiegata e amo il mio lavoro. Adoro gli animali in... Visualizza altro
sono molto solare, creativa e intraprendente .... mi faccio in quattro per gli altri. Faccio l'impiegata e amo il mio lavoro. Adoro gli animali in particolare i cani.
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
44Ciao a tutte ragazze,questo è l'anno delle sposine 2016..ma che ne diciamo delle mamme??...io saró Mamma Bis a luglio 2016! Che Gioia!!..al mio matrimonio avró tutti e due i miei cuccioli,e sono...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in...
Buongiorno ragazze! Che dite??? A me sembra un positivo!!! Oggi sarebbero dovute arrivare ma nada, ho sempre avuto spotting almeno 2/3 giorni prima...e invece niente e gia' questo mi ha insospettita!!...
Ciao, chi di voi ha fatto questo tipo di esame e poi è rimasta incinta? O avete esperienze di persone a voi vicine a cui è successo?
Non me la sto immaginando!La vedete anche voi la linea o me la sto inventando io?! Grazie ragazze!!! mio marito non so se è perchè non ci crede ancora o non vuole illudersi dice che secondo lui dato...
Stamani prima visita a 6 +6... abbiamo visto l'embrione misura 8, 6 mm e abbiamo sentito il cuore battere...fortissima emozione, il battito che mi rimarrà per sempre impresso nelle oorecchie. ..mio...
Ciao ragazze! qualcuno ha fatto questo esame? con il liquido di contrasto? ho letto molte testimonianze ma vecchie, dove li per li magari qualche fastidio ma dopo due ore alcune donne si sono sentite...
Cosa darei x non farlo venire e avere un figlio. ..immagino la mia famiglia perfetta con lui e con il mio figlio peloso
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Noi ci sposiamo il 28 e chiudiamo il nostro negozio il 26. Quindi ci siamo presi il giorno prima per le prove e un po di relax. Anche se la lista degli appuntamenti il goorno prima è fittissima e non...
Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Cioè....a-126 giorni dal nostro si, guardo una puntata di non ditelo alla sposa e mentre lei arriva in chiesa in carrozza...io scoppio a piangere!! Figuratevi che il 25 giugno abbiamo un matrimonio di...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Non importa quanto vicina o lontana sia la data del grande giorno: ci sono momenti in cui siamo rilassatissime e altri in cui il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina di Alice stanno messi meglio. E...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Quale profumo indoss per il matrimonio ????
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ecco finalmente ho trovato l'immagine della fede che mi piacerebbe avere..che ne dite di queste fedi mantovane? Voi quali sceglierete?
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Cosa farete o avete fatto lanciare alla vostra uscita dalla chiesa/comune??noi avremo coriandoli miciosi e bolle di sapone!!niente riso!
Ciao ! Avete già prenotato il viaggio di nozze ? Io sono un po' combattuta perché volevo fare una crociera ai Caraibi ma è sconsigliato perché a settembre non è il massimo per le piogge ...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! DOMANI CI SPOSIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! DANNO BRUTTO...MA NON IMPORTA...L'IMPORTANTE E' STARE TUTTI ASSIEME E DIVERTISI!!
Buongiorno a tutte! Ho finito la prima prova del centrotavola che vorrei realizzare..ovviamente andrà messo su un'alzata che pensavo di realizzare con dei listelli di legno colorati di bianco e...
Fotografi garanzie ANFM