Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1057 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1106 giorni faCiao sposine.. Domanda un po' banale, ma toglietemi un dubbio!! Le damigelle, io avrò le mie nipotine di 9 10 4 e nostra figlia di 1 anno e mezzo.. Entrano prima della sposa, cioè io sto ferma ed aspetto, o entrano davanti a me ed io le seguo dietro...
1118 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1118 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1201 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1233 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1233 giorni faCiao sposine/i volevo sapere quali fiori avete scelto per il vostro bouquet... seguirete la stagione oppure avete scelto dei fiori diversi?
1233 giorni faSposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S Tranne il Mercoledì, che non mi piacerà mai 😂 *** ...
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1269 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1272 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1272 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1273 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
1273 giorni fa6 composizioni fiori , di stagione...passatoia bianca ... decorazioni centrali per i banchi degli invitati... Bouquet sposa...e petali e lanterne più varie cosine..tot.1.800.00€
1281 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Fotografi garanzie ANFM