Gorizia, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1626 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a giugno e sto cercando una pasticceria per la torta nuziale in provincia di Gorizia. Ne abbiamo viste 3 ma vorrei avere l'opinione di chi ci è già passata. Qualcuna l'ha fatta fare all'ora Golosa di Gorizia o Cidin sempre a...
Ho partecipato al post di Marcella
1636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1639 giorni faCiao! Qualcuna che ha scelto dj Double L?
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1639 giorni faIn base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
1639 giorni faBuon giorno sposi e sposine 🤍✨ È da un po’ di tempo che penso al nostro grande giorno e vorrei che anche il mio lui si sentisse super speciale e coccolato. Vorrei fargli recapitare a casa una scatola con una lettera ed un regalo,però ogni volta mi...
1639 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1639 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1639 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Alessandra
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1777 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM